Alaska Seafood Marketing Institute

L’Alaska Seafood Marketing Institute (ASMI) è un’organizzazione commerciale la cui missione è aumentare il valore economico delle risorse alieutiche dell’Alaska. Ha la propria sede a Juneau, in Alaska, e uffici a Seattle, Barcellona, ​​San Paolo, Parigi, Londra, Tokyo e Pechino.

L’Alaska Seafood Marketing Institute incoraggia il consumo di prodotti alieutici dell’Alaska attraverso programmi di formazione, di ricerca, pubblicitari e promozionali nei suoi principali mercati. L’Alaska Seafood Marketing Institute  è impegnata nella promozione della sostenibilità della produzione alieutica dell’Alaska sulla base degli imperativi di gestione della pesca in Alaska, (Costituzione dello stato dell’Alaska, Legge sulla Conservazione e la Gestione della Pesca (Magnuson-Stevens).

L’Alaska Seafood Marketing  è uno dei principali partecipanti al programma “Market Access” gestito dal Servizio Estero del Dipartimento dell’Agricoltura degli Stati Uniti d’America. in Italia, l’organizzazione promuove le iniziative attraverso l’attività dell’Alaska Seafood Italia.

Domenico Letizia, con gli approfondimenti pubblicati dal quotidiano ittico “Pesceinrete“, segue e descrive il lavoro di promozione dell’Alaska Seafood Marketing Institute e delle attività in tema di sostenibilità diffuse e promosse dal governo dell’Alaska

Pubblicato da Alaska Seafood Italia su Sabato 17 aprile 2021

Pubblicato da Alaska Seafood Italia su Mercoledì 14 aprile 2021